Dopo 12 giorni è finita nel più triste dei modi la scomparsa del 42enne Paolo Nardo Mollica, allontanatosi dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Contesse (ME): gli ultimi avvistamenti sulla linea autobus ATM…
PENELOPE fin dalla mattina successiva alla scomparsa vicino alla mamma katherine alvarez
La famiglia di Kataleya, detta Kata, abita con altre famiglie peruviane e rumene nell'ex hotel Astor di Firenze. Fin da subito…
PENELOPE SI costituì PARTE CIVILE A siracusa NEL PROCESSO A CARICO DI giampiero riccioli, accusato dell'omicidio dei badanti di suo padre: ergastolo
In primo grado sembra essere stata fatta giustizia per Alessandro Sabatino…
PENELOPE SI COSTITUISCE PARTE CIVILE A PISA NEL PROCESSO A CARICO DI FRANCESCO LUPINO, reo confesso dell'omicidio
Si è tenuta la prima udienza per l'omicidio di Khrystyna Novak, la giovane Ucraina scomparsa da…
prima udienza per l'omicidio di Alessandro Sabatino, 40 anni, e Luigi Cerreto, di 23, i due badanti scomparsi il 12 maggio del 2014 dalla villa di Siracusa dove assistevano un anziano: oggi penelope si è…
dall'ufficio del commissario straordinario del governo per le persone scomparse, un nuovo age progression destinato a tutte le prefetture italiane
A 6 anni dalla scomparsa di Daniele, la Polizia di Stato…
Nuova ricerca
Articolo sul giornale Trentino Alto Adige
Tredici anni fa spariva, senza lasciare traccia, l’allora ventiduenne Andrea Liponi. Nel fine settimana riparte una nuova azione di ricerca a Sirmiano.
“Abbiamo poche…
Un racconto profondo e sincero sull'associazione Penelope ed i suoi familiari; Un bellissimo articolo sulla rubrica online "Piazza Navona" intervista Laura Barbieri, presidente di Penelope Lazio. Leggi l'articolo a questo Link: https://www.riccichiara.com/incontri-darte/incontro-con-laura-norma-barbieri-presidente-di-penelope-lazio/
TG Toscana del 01/06/2021, edizione delle 14:30 – Granducato TV
Al minuto 11 del TG si parla di minori scomparsi con la nostra segretaria nazionale Emanuela Zuccagnoli
la ragazza scomparsa poco dopo l'arresto del fidanzato. "Voleva proteggerlo" disse la mamma in un appello diffuso tramite Penelope Italia PISA -. Penelope Italia, ha diffuso personalmente gli appelli che la mamma…